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Lavora con noi

Entrare a far parte del nostro team significa crescere insieme ad un’azienda solida, affrontare nuove sfide e lavorare in un ambiente in cui ogni persona viene valorizzata e incoraggiata a esprimere le proprie potenzialità.

Welfare, people caring e agevolazioni

Entrando a far parte del nostro Team avrai accesso a beni e servizi che Sefin S.p.A. mette a disposizione dei propri dipendenti e delle loro famiglie al fine di migliorarne la vita privata e lavorativa. Gli strumenti utilizzati consistono sia in benefit di natura monetaria sia nella fornitura di servizi, o un mix delle due soluzioni:

  • Convenzioni e Agevolazioni sanitarie
  • Smartworking (possibilità di lavoro Ibrido)
  • Corsi di formazione continua
  • Benefit e rimborsi spesa
  • Buoni pasto 
  • Convenzioni per il parcheggio 
  • Convenzioni su beni e servizi offerti da nostri partner
  • Rimborso dei costi del trasporto pubblico

Scopri di più sul nostro Welfare

Posizioni aperte su Linkedin

Alcune delle nostre offerte di lavoro sono pubblicate su LinkedIn, nella pagina aziendale Sefin: 

Candidati su linkedin

Invia il tuo Curriculum


Gli interessati possono inviare il curriculum via e-mail a: job@sefin.it

Nella mail è indispensabile citare il riferimento della posizione ricercata nel "subject" rispettando le seguenti regole:

  • Inviare curriculum in formato europeo.
  • Evidenziare i propri recapiti.

SEFIN ti contatterà solo se viene stabilito che il tuo background è in linea con le abilità richieste per questa posizione ma ti ringrazia per aver considerato una carriera con noi.


Sefin S.p.A. tratterà i Suoi dati personali nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (D.lgs 196/2003 e ss.mm.ii. e Regolamento Europeo 2016/679 di seguito anche "GDPR") per le sole finalità legate al processo di selezione in cui richiede di essere inserito. In qualità di interessato, potrà esercitare i propri diritti, come previsti ai sensi degli artt. 15-22  e art. 77 del GDPR, nell'apposita sezione nel pedice del presente sito internet "Diritti dell'interessato". In occasione del primo colloquio Le verrà consegnata l'informativa estesa del trattamento dei dati.

Sefin garantisce pari opportunità nell’impiego di uomini e donne, senza discriminazione alcuna per ragioni di sesso, di appartenenza etnica, di nazionalità, di lingua, di religione, di opinioni politiche e sindacali, di orientamenti sessuali, di condizioni personali e sociali coerentemente con la normativa applicabile e, in particolare, con quella sulle Pari Opportunità.

Il trattamento dei dati da Lei forniti sarà effettuato con modalità e procedure finalizzate a garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza e sicurezza. L'informativa sul trattamento dei dati sarà messa a disposizione in sede di colloquio.

SEFIN non accetta curriculum non richiesti da head hunters o agenzie di reclutamento. SEFIN è un datore di lavoro a pari opportunità e le decisioni di selezione del lavoro si basano su merito, qualifiche e capacità. SEFIN accoglie con favore le domande da tutte le fasce della società e non discrimina in base ad età, razza, religione, genere, stato di gravidanza, orientamento sessuale, identità di genere, disabilità, stato civile, o qualsiasi altro stato protetto dalla legge. SEFIN darà precedenza ai candidati appartenenti alle categorie protette (legge 68/99 art 1).