FONDATORE


Giorgio Negri

Giorgio Negri

Fondatore nel 1981 della società di soluzioni software e servizi outsourcing “Sefin S.p.A.”, Giorgio Negri ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato di tutto il Gruppo Sefin dal 1978 al 2021.

Pioniere dell’informatizzazione e digitalizzazione del mondo finance, costantemente alla ricerca di strategie ed idee di business evolute. Grazie al suo intuito imprenditoriale e spinta innovativa ha guidato le società del gruppo verso la diversificazione ed espansione aziendale.

Con autorevolezza e competenza unita a sensibilità e generosità ha saputo creare una realtà aziendale unita e affezionata che, con stima, fiducia e lealtà lo ha seguito in questo percorso di crescita.

Socio fondatore del Lions club Milano ai Cenacoli, associazione di volontariato che si rivolge ai bisogni del territorio e della comunità.

Membro dell’Associazione Teuliè Milano, Scuola Militare con il compito di favorire la formazione dei giovani allievi concorrendo a formare cittadini consapevoli, con il senso dell'onore e con la volontà di operare per la pace.

Uomo pieno di interessi, amante dell’arte, ha collaborato con l’Accademia di Belle Arti Brera, luogo capace di abbattere confini e limiti temporali.

EBI

Newsletter

Tra i nostri servizi l’informativa gratuita EBI weekly news è il servizio di newsletter per Intermediari Bancari e Finanziari che consente di essere costantemente aggiornati sulle principali novità riguardanti Normative, Adempimenti, Segnalazioni in materia di obblighi per Banca d’Italia e Agenzia delle Entrate. Iscriviti qui alla EBI weekly news: la newsletter per Intermediari Finanziari e Banche