Disclaimer

Sefin spa compie ogni sforzo per fornire informazioni precise ed aggiornate.

Tuttavia in ogni informazione, assumendo un carattere di inevitabile genericità, potrebbe non essere stato possibile trasferire la completa precisione per riportarlo a casi concreti e specifici. I visitatori, che fossero pertanto interessati ad analisi specifiche di casi reali, sono invitati a trasmettere i propri recapiti all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verranno contattati dai nostri specialisti.

Sefin spa informa che le informazioni raccolte potranno essere utilizzate con diretta responsabilità del visitatore e quindi Sefin non può assumere alcuna responsabilità sulla completezza delle informazioni pubblicate sul sito web.

Sefin spa non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile, per alcun danno diretto, incidentale, conseguente o indiretto derivante dall'accesso a questo sito o di ogni altro ad esso collegato, o da qualunque errore od omissione nel loro contenuto.

EBI

Newsletter

Tra i nostri servizi l’informativa gratuita EBI weekly news è il servizio di newsletter per Intermediari Bancari e Finanziari che consente di essere costantemente aggiornati sulle principali novità riguardanti Normative, Adempimenti, Segnalazioni in materia di obblighi per Banca d’Italia e Agenzia delle Entrate. Iscriviti qui alla EBI weekly news: la newsletter per Intermediari Finanziari e Banche