Produzione elenco crediti certi, liquidi ed esigibili maturati nei confronti della PA dl 35/201

Entro le ore 24.00 del 30 agosto p.v., le banche e gli intermediari finanziari autorizzati, per tramite dell'Associazione Bancaria Italiana, devono comunicare al Ministero dell'economia e delle finanze l'elenco completo dei crediti certi, liquidi ed esigibili nei confronti di Pubblica Amministrazione (PA) maturati alla data del 31 dicembre 2012 oggetto di cessione in favore di banche o intermediari finanziari autorizzati, con indicazione dei dati identificativi del cedente, del cessionario e dell'amministrazione debitrice e distinguendo tra cessioni pro‐soluto e cessioni pro‐solvendo.
Tale comunicazione può avvenire manualmente tramite specifica piattaforma oppure caricando un file con tracciato standard ABI.

Torna alla sezione Factoring

RESTIAMO IN CONTATTO

Ogni settimana sarai aggiornato via mail sulle principali novità riguardanti Normative, Segnalazioni in materia di obblighi per Banca d’Italia e Agenzia delle Entrate. Sarai informato anche su convegni e altri eventi di networking o formazione. La nostra newsletter comprende anche argomenti che trattano la cyber security. Seleziona di seguito su quale argomento preferisci ricevere le comunicazioni.

News Intermediari Finanziari

---------------------------------------------

---------------------------------------------

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com