Sefin è sponsor e sostenitore di...

Sefin è sponsor e sostenitore della squadra giovanile di sci nordico dello Sci Club GOGGI e dei ragazzi della squadra di nuoto VO2 NUO.TO. La passione e la forte volontà di questi ragazzi hanno permesso di formare team d’alto livello tecnico che sono riusciti ad ottenere grandi soddisfazioni. Alla base di tutto ci sono i valori veri e un sano spirito di sacrificio e collaborazione.

Logo GOGGI

Lo Sci di Fondo (o Sci Nordico) e che d’estate si esprime attraverso lo Ski Roll, è uno sport fatto di sudore e passione, dove gli atleti, sin da piccoli, imparano le regole dell’umiltà e del rispetto durante e fuori gara. Gli atleti prendono consapevolezza del loro essere, della valorizzazione dei propri pregi ed accettazione dei propri limiti, imparando che il duro lavoro, e la conseguente gestione della vittoria o della sconfitta, sarà la base per affrontare tutti i momenti che la vita porrà loro davanti.

 

LogoNuotoTO

La Società ha come obiettivo quello di dare fiducia ad ogni singolo atleta, indipendentemente dalle peculiarità di ognuno, e di accompagnarli nel loro percorso di crescita, di scoperta e di valorizzazione dei propri mezzi e delle proprie capacità, fino a dargli gli strumenti per poter realizzare il loro sogno nel mondo del nuoto; il desiderio è quello di dare le stesse opportunità a tutti coloro che condividono la passione per il nuoto e, per questo motivo, il progetto abbraccia anche i diversamente abili.
La volontà di crescere richiede continuo impegno ed il sostegno di Sefin, che condivide i valori della VO2 Nuo.To per realizzare un sogno, è fondamentale.

 

 

I campioni non si costruiscono in palestra. Ma partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere l’abilità e la volontà. Ma la volonta deve essere più forte dell’abilità.

(Muhammad Alì)

 

“Il duro lavoro ha fatto sì che fosse facile.
Questo è il mio segreto e il motivo per cui ho vinto”

(Nadia Comaneci)