ESERCIZIO DIRITTI DELL'INTERESSATO

Si prega di compilare il presente modulo e inviarlo unitamente alla copia di un documento d’identità in corso di validità. I dati inseriti nel seguente form saranno inviati al Titolare al seguente indirizzo email: privacy@sefin.it.

Le informazioni fornite in relazione a questa richiesta verranno trattate al solo scopo di elaborare e rispondere alla richiesta e successivamente eliminate, salvo il diritto del Titolare di adempiere ad obblighi legali a cui è soggetto e tutelare i propri interessi in sede di giudizio. È necessario che Lei provveda a compilare tutti i campi sottostanti al fine di consentire una corretta elaborazione della Sua richiesta da parte del Titolare. In caso di Sua non integrale compilazione del presente modulo, potremmo contattarla per ottenere le informazioni mancanti e, in tal caso, l'elaborazione della Sua richiesta potrebbe essere posticipata fino a quando non fornirà le informazioni necessarie.

1. Dati del Richiedente

2. Dati dell’Interessato (se diverso dal Richiedente)

3. Rapporti con Sefin S.p.A.:

4. Quali diritti intende esercitare?

5. Descrizione della richiesta

Si prega di descrivere nel dettaglio il contenuto della sua richiesta: contestualizzare il diritto che intende esercitare in relazione al rapporto che ha con Sefin S.p.A. (come specificato al punto 3). Si raccomanda di essere quanto più specifici possibile per consentire al Titolare di dare tempestivo riscontro fornendo informazioni accurate e complete.

Se il Richiedente non è l’Interessato, si prega di allegare una delega o altro strumento equivalente che fornisca prova che il Richiedente è legittimato a richiedere informazioni sull’Interessato.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com