• Home
  • Assistenza interpretativa e tecnica

Assistenza Interpretativa e Tecnica

SEFIN SpA, società di Information Technology leader a livello nazionale nello sviluppo di soluzioni e servizi informatici in outsourcing, è alla ricerca di un addetto per Servizio di Consulenza e Supporto ai Clienti.

Preparazione richiesta:

  • Esperienza nell'interpretazione di normative e circolari in ambito intermediari finanziari e banche, diploma in Ragioneria o laurea in economia e commercio, buona conoscenza lingua inglese/francese.

Titolo preferenziale:

  • Provenienza da finanziarie o (uffici segnalazioni a Banca d'Italia o amministrativi).

Luogo di lavoro: Milano.

Inizio: immediato.

INVIARE CURRICULUM a job@sefin.it

Il trattamento dei dati da Lei forniti sarà effettuato con modalità e procedure finalizzate a garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza e sicurezza. L'informativa sul trattamento dei dati sarà messa a disposizione in sede di colloquio.

firma elettronica dei contratti
NPL

Stai cercando una soluzione per gestire in modo completo i Crediti Deteriorati? Scopri BCM