• Home
  • Assistenza interpretativa e tecnica

Assistenza Interpretativa e Tecnica

SEFIN SpA, società di Information Technology leader a livello nazionale nello sviluppo di soluzioni e servizi informatici in outsourcing, è alla ricerca di un addetto per Servizio di Consulenza e Supporto ai Clienti.

Preparazione richiesta:

  • Esperienza nell'interpretazione di normative e circolari in ambito intermediari finanziari e banche, diploma in Ragioneria o laurea in economia e commercio, buona conoscenza lingua inglese/francese.

Titolo preferenziale:

  • Provenienza da finanziarie o (uffici segnalazioni a Banca d'Italia o amministrativi).

Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione 2015-02-A1, le eventuali aspettative economiche, ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.

Luogo di lavoro: Milano.

Inizio: immediato.

INVIARE CURRICULUM a job@sefin.it

firma elettronica dei contratti
NPL

Stai cercando una soluzione per gestire in modo completo i Crediti Deteriorati? Scopri BCM