XVI convegno nazionale Youtrade

Come semplificare l’intero processo di gestione degli ordini grazie alla tecnologia EDI?

Convegno Nazionale Youtrade

La nostra voce, Marco Cervone Head of Document Management & Digital Transformation projects di Sefin...

ha illustrato, in collaborazione con Massimo Minguzzi, CEO di Idrolab, come è possibile, grazie al servizio EDI di Sefin (MMS EDI) interfacciare i diversi sistemi gestionali dei distributori e produttori per un ciclo dell'ordine completamente elettronico e automatico. Grazie alla piattaforma DomusPartes.it di IdroLAB, inoltre, è possibile acquisire le informazioni di prodotto in modo efficiente e completo, condizione necessaria per avviare uno scambio EDI a prova di errori. Le informazioni disponibili in DomusPartes.it permettono al Servizio EDI di Sefin il monitoraggio costante delle transazioni al fine di semplificare i processi d’acquisto e vendita, rendendoli più affidabili e sicuri e riducendo drasticamente i costi di gestione.

L’Automatizzazione efficiente di ordini, conferme d’ordine, bolle e fatture è ora realtà. Richiedi maggiori informazioni qui>

Articolo EDI convegno YOUTRADE

CONVEGNO YOUTRADE: Il 26 Ottobre si è tenuto il XVI Convegno YouTrade, evento annuale organizzato da Virginia Gambino Editore per una platea di 450 manager e imprenditori italiani del settore edilizio.

immagine: da sinistra, Massimo Minguzzi, CEO di Idrolab, con Marco Cervone, head of document management & digital transformation projects di Sefin S.p.A.

Di seguito alcuni scatti del convegno e l'articolo pubblicato sul numero di Novembre della rivista:

 

  • processiEDI
  • XVI CONVEGNO YOUTRADESM2 2523
  • SchemaEDI Sefin Idrolab
  • CconvegnoNazionalYoutrade

 

 

sviluppo softwareMilano

Iscriviti alla nostra newsletter!

---------------------------------------------

---------------------------------------------

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com