Presidio commerciale
I Clienti necessitano di essere presidiati e sollecitati all'acquisto prima che i concorrenti li avvicinino. Inoltre, alcuni Clienti usufruiscono di un servizio/prodotto senza conoscere l'intera gamma dell'offerta dell'Azienda!
Non ti è mai successo che un tuo Cliente abbia acquistato presso un concorrente quello che avrebbe potuto trovare anche da te?
Il presidio commerciale, se svolto in modo tradizionale, costa molto e comporta un dispendio molto oneroso di energie. ll Marketing Digitale di Prodotto e il web marketing, invece, sono in grado di offrirti:
-
un canale di comunicazione attuale, tempestivo, economico e bidirezionale con i Clienti;
-
un sistema per percepire le sensazioni di ritorno e quindi concretizzare le attività commerciali più produttive sul portafoglio Clienti;
-
un sistema per alzare la "reputation aziendale" perché trasferisce l'idea di un'azienda dinamica.
Come realizziamo tutto questo?
![]() |
||
![]() |
![]() |
Vuoi saperne di più? Contattaci alla seguente mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.















